Avviso – Campagna vaccinazione di prossimità nei piccoli comuni

Si avvisa la cittadinanza che, su iniziativa Asl 1 Avezzano – Sulmona – L’Aquila, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, è prevista una campagna di vaccinazione sul territorio comunale per coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccino anti Covid-19.

Pertanto, a partire dal giorno 11/06/2021 è possibile manifestare l’interesse alla vaccinazione nel Comune di Scontrone, compilando il modulo disponibile all’ingresso del Municipio oppure scaricabile dal sito www.comune.scontrone.aq.it.

Il modulo dovrà essere consegnato presso gli uffici comunali oppure inviato – compilato, firmato e scansionato (o fotografato) – all’indirizzo di posta elettronica ti.oi1722095693ligri1722095693v@eno1722095693rtnoc1722095693senum1722095693oc1722095693.

Si ricorda che l’adesione è su base volontaria e rivolta ai cittadini residenti o dimoranti nel Comune di Scontrone con età superiore a 18 anni e che non abbiano ricevuto la prima dose di vaccino.

Possono manifestare l’interesse alla vaccinazione anche coloro che si sono già registrati sulla piattaforma regionale e/o di Poste Italiane. In tal caso, una volta ricevuta la somministrazione, sarà necessario provvedere alla cancellazione della prenotazione sulla stessa piattaforma, utilizzando le proprie credenziali.

Con ulteriore avviso, a seguito di disposizione della ASL 1, saranno comunicate date, orari, luogo e modalità di somministrazione.

Notizie - News dal Comune - Ordinanze e Avvisi