Comunicazione avvio attività didattiche

Si avvisa che l’avvio delle attività didattiche nei vari plessi dell’Istituto Comprensivo “Alda Merini” è fissata al 16 settembre 2019, come da calendario scolastico regionale.

L’orario scolastico provvisorio in vigore a partire da tale data sarà comunicato nei prossimi giorni, dopo aver acquisito le delibere degli Organi Collegiali competenti le cui riunioni sono previste per il giorno venerdì 13 settembre 2019.

Presumibilmente gli orari provvisoridei vari plessi potranno essere i seguenti:

• Scuola Dell’Infanzia Castel di Sangro, Alfedena, Ateleta: 8.30-13,30 dal lunedì al venerdì
  • Scuola Primaria Castel di Sangro: 8.10-13:lO dal lunedì al venerdì
  • Alfedena: 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì
  • Ateletaa: 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì
  • Scuola Secondaria di I grado Castel di Sangro e Ateleta: 8.20-12:20 dal lunedì al sabato

Si chiede alle SS.LL., inoltre, di fornire indicazioni in merito alla previsione della data di avvio del servizio mensa nei diversi plessi di Scuola dell’Infanzia, nei plessi di Scuola Primaria di Ateleta e Alfedena e nella classe a tempo pieno della Scuola Primaria di Castel di Sangro per consentire alla

scrivente di adottare i necessari provvedimenti in materia di organizzazione scolastica. Si allegano alla presente gli elenchi degli studenti, seppur non definitivi, facendo presente che i rientri pomeridiani degli studenti saranno così distribuiti:

• Castel di Sangro: Scuola dell’Infanzia (dal lunedì al venerdì)
  • Scuola primaria (classe a tempo pieno: dal lunedì al venerdì)
  • Alfedena: Scuola dell’Infanzia (dal lunedì al venerdì)
  • Scuola Primaria (1 giorno alla settimana, presumibilmente ilmartedì)
  • Ateleta: Scuola dell’Infanzia (dal lunedì al venerdì)
  • Scuola Primaria (2 giorni alla settimana, presumibilmente martedì e mercoledì)

Con l’occasione è gradito porgere distinti saluti.

Notizie - Ordinanze e Avvisi - Servizi ai cittadini